Tuesday, July 25, 2006

Canicchio rulez!!!

Ancora un'affermazione alabardata in terronia dopo gli allori dello scorso anno...
Lucio coglie la sua prima importante vittoria al GP Sicilia FISCT, sconfiggendo in finale Stefano CAPOSSELA col punteggio di 3-2, dopo esser stato sotto sino a 2' dalla fine, quando ha agguantato il pari con un tiro dalla distanza. Galvanizzato, è riuscito al fil di sirena a siglare il punto decisivo con un suo celeberrimo "cucchiaio" dopo una travolgente azione al volo.
Grande Lucio!!!

Tuesday, July 18, 2006

Internazionale Dolo 2006

Il canto del cigno della grande TRIESTINA... è stata l'ultima occasione per osservare Claudio e Lucio indossare la casacca alabardata!
Nel torneo a squadre del sabato abbiamo in girone gli onnipresenti meneghini dello STELLA ARTOIS e del BERGAMO, in formazione rimaneggiata e con solo tre elementi. Perdiamo seccamente con Milano e gigioneggiamo abbastanza con Bergamo. I quarti ci vedono opposti ai Tigers BOLOGNA. Lucio affoga abbattuto dallo tsunami Flores, il PREZ indecorosamente alza bandiera bianca contro Apollo, Claudio e Roby non sfruttano le loro potenzialità contro Trabanelli e Marinucci. Tutti a casa ma comunque meglio dello scorso anno. In vista del tracollo per i punti che scarteremo in seguito alla mancata partecipazione al GP Sicilia una boccata d'ossigeno...
Al torneo individuale tutti con la mente alla finale del mondiale di calcio...
Il solo Claudio chiude dignitosamente agli ottavi, superato sempre da Flores, mentre Lucio si arrende a Martinez e Roby a Manganello, sprecando tantissimo!!!
Ma ci consoleremo qualche ora più tardi con il dolce gusto della vittoria contro gli odiati transalpini... Francia cucù... la coppa non c'è più!!!

Friday, July 07, 2006

Ranking FISCT giugno '06

Dopo i preziosi punticini rimediati al Major di Bologna, la Triestina resta saldamente ancorata al 6° posto tra i club, staccando Bergano e Dinamis Falconara. Toccherà guadagnare qualcosina anche all'internazionale di Dolo...
Per la classifica individuale, piazziamo Claudio, Roby e Lucio in 1a categoria (10, 13 e 14° rispettivamente), il PREZ scivola finalmente in 3a (56°) e potrà così disputare i satelliti, Gianfranco è 77°, Eric 107° e infine Mauro 325°.