Friday, October 29, 2004

Sanzioni disciplinari....

Sanzionati Gianfranco GRAHONJA, Mauro NARDINI e Massimo ORLANDO per non aver disdetto la loro partecipazione ai tornei di Bologna e Cormòns.
Di seguito pubblichiamo lo stralcio pervenutoci dalla Commissione Disciplinare presieduta da Pio Giorgio DI LEO.
"La CD FISCT esaminati i referti del MAJOR di Bologna e OPEN di Cormòns, considerato che i rispettivi COL segnalavano l’iscrizione di alcuni giocatori e club che non ottemperavano al relativo versamento della quota d’iscrizione stessa dando ingiustificato forfait a quei tornei oltre il limite temporale consentito, diffida i club/giocatori tesserati qui in calce riportati ad ottemperare al pagamento dell’iscrizione di pertinenza verso i Col di spettanza entro e non oltre il termine d’inizio della prossima Coppa Italia dando prova dell’avvenuto pagamento a qualsiasi componente della presente CD e/o del Consiglio Direttivo della Federazione e/o in mancanza al Col della suddetta Coppa Italia.
Agli stessi viene inibita la partecipazione a qualsivoglia manifestazione in territorio italiano sino all’ottemperanza suddetta.
In caso di non ottemperanza al pagamento entro e non oltre il termine indicato saranno intraprese azioni disciplinari
".

Tuesday, October 26, 2004

...straordineeerio IACO!!

E' con sommo orgoglio che annunciamo la laurea di IOVOVICH con il massimo dei voti in Scienze Politiche presso l'Università di Trieste.
IACO, ora regalaci un sogno...

Il primo acuto

Non si fa attendere il primo exploit stagionale del neoalabardato Claudio: partecipa alla chetichella al torneo satellite di Padova e approda in finale, battuto dall'esperto MASTROPASQUA al termine di un incontro tirato sino alla fine.
Superato con qualche sofferenza di troppo CANICCHIO in semifinale, fronteggia a viso aperto il lagunare, passando in vantaggio e rischiando più volte di raddoppiare. Ma l'equazione gol sbagliato gol subito si ripropone giusto al termine del 1° tempo: il pareggio di MASTROPASQUA rimette tutto in parità e soprattutto dà coraggio in vista della seconda metà di gioco. Il fattaccio si compie anche in questo caso al termine della ripresa e da li in poi l'esperienza del veneziano gli consente di non soffire più di tanto sino alla fine. Comunque Claudio ci conferma le intenzioni captate a Cormòns, di ritornare ad essere il giocatore di due anni fa...
Benino anche Danilo, che si arrende malamente ai quarti al sorprendente CANICCHIO.

Monday, October 18, 2004

Dolceamaro Cormòns...

Debutto della compagine giuliana al torneo F.I.S.T.F. di Cormòns. E sono più le spine che le gioie, visto che i biancorossi devono pagare ancora lo scotto di una squadra non rodata, che non gestisce al meglio gli accoppiamenti, che si lascia ancora bloccare dall'emozione e subisce vistosi cali di concentrazione.
Nel torneo a squadre di sabato emergono tutti i limiti di assetto tattico: inseriti nel girone con i favoriti Tigers BOLOGNA e con l'A.C.S. BERGAMO con soli 3 giocatori, affrontano benino la prima partita con i felsinei, perdendo col minimo scarto frutto di partite tirate tranne quella del Prez, che viene spazzato via dal fenomenale Flores.
Col BERGAMO si sfiora il tragicomico: Mauro si impantana contro Mazzeo, la coppia Gianfranco/Eric si fa superare da Canicchio e ci pensa il solito Iovovich a battere Sari e regalare così la qualificazione ai quarti.
Contro Stella Artois MILANO rimedia un sonoro 4-0, col Prez che sbaglia tutti gli accoppiamenti, sbaglia incontro con Galeazzi, mentre il resto degli incontri è tirato sino alla fine.
Assolutamente da rivedere quindi la TRIESTINA, specie in vista della serie C di fine febbraio.
La domenica partecipano alla categoria OPEN soltanto Claudio, Roby e Davide.
Il primo deve ancora scrollarsi di dosso le tensioni che lo attanagliano, uscirà mestamente rinunciando persino alla "mattanza" contro Nastasi, Davide viene inserito in un girone improbo che affronta comunque dignitosamente, mentre Iaco esce ai barrages contro il consueto Croatti, subendo due goals fotocopia rocamboleschi.
Sotto dunque con gli allenamenti perchè da ora in poi si fa sul serio...

Monday, October 04, 2004

Cormòns stiamo arrivando!

Si delinea la rosa dei partecipanti al torneo internazionale di Cormòns che si disputerà nei prossimi giorni.
Le convocazioni sono state diramate a cura dell'area tecnica del club in data odierna.
Il sabato per la competizione a squadre risultano convocati:
  1. Eric BENVENUTO
  2. Claudio DOGALI
  3. Gianfranco GRAHONJA
  4. Roberto IACOVICH
  5. Mauro NARDINI
  6. Antonio PIZZOLATO

il giorno successivo, domenica 10 ottobre, prenderanno parte al torneo individuale:

per la categoria OPEN:

  1. Danilo BIONDI
  2. Claudio DOGALI
  3. Roberto IACOVICH
  4. Davide PEGHIN

Per la categoria VETERAN:

  1. Gianfranco GRAHONJA
  2. Mauro NARDINI
  3. Massimo ORLANDO

FORZA UNIONE!!!!!!!