Dolceamaro Cormòns...
Debutto della compagine giuliana al torneo F.I.S.T.F. di Cormòns. E sono più le spine che le gioie, visto che i biancorossi devono pagare ancora lo scotto di una squadra non rodata, che non gestisce al meglio gli accoppiamenti, che si lascia ancora bloccare dall'emozione e subisce vistosi cali di concentrazione.
Nel torneo a squadre di sabato emergono tutti i limiti di assetto tattico: inseriti nel girone con i favoriti Tigers BOLOGNA e con l'A.C.S. BERGAMO con soli 3 giocatori, affrontano benino la prima partita con i felsinei, perdendo col minimo scarto frutto di partite tirate tranne quella del Prez, che viene spazzato via dal fenomenale Flores.
Col BERGAMO si sfiora il tragicomico: Mauro si impantana contro Mazzeo, la coppia Gianfranco/Eric si fa superare da Canicchio e ci pensa il solito Iovovich a battere Sari e regalare così la qualificazione ai quarti.
Contro Stella Artois MILANO rimedia un sonoro 4-0, col Prez che sbaglia tutti gli accoppiamenti, sbaglia incontro con Galeazzi, mentre il resto degli incontri è tirato sino alla fine.
Assolutamente da rivedere quindi la TRIESTINA, specie in vista della serie C di fine febbraio.
La domenica partecipano alla categoria OPEN soltanto Claudio, Roby e Davide.
Il primo deve ancora scrollarsi di dosso le tensioni che lo attanagliano, uscirà mestamente rinunciando persino alla "mattanza" contro Nastasi, Davide viene inserito in un girone improbo che affronta comunque dignitosamente, mentre Iaco esce ai barrages contro il consueto Croatti, subendo due goals fotocopia rocamboleschi.
Sotto dunque con gli allenamenti perchè da ora in poi si fa sul serio...
0 Comments:
Post a Comment
<< Home